Il Bed & Breakfast Villa Algi si trova sulle verdi colline di Corropoli, ubicato al primo piano di una villa, circondata da giardino privato.

Il B&B è composto da 4 camere matrimoniali tutte con bagno privato. Le stanze, ampie, luminose e confortevoli dispongono anche di balconi. L’arredo è di buon gusto in stile country.

Gli ospiti del Bed & Breakfast Villa Algi possono usufruire della connessione a internet gratuita e del servizio di colazione nell’adiacente soggiorno del B&B dotato di cucina completa.

Il B&B Villa Algi è posizionato in un’area di campagna con vista sul mare, in prossimità del confine tra le regioni Abruzzo e Marche; la località balneare più vicina è a soli 3.5 km di distanza, mentre diversi borghi montani si trovano in un raggio di 80 Km.

Villa Algi consente di trascorrere, immersi nella tranquillità e nella quiete della variopinta collina abruzzese, piacevoli vacanze al mare sulla splendida costa adriatica.
Vista la sua posizione lo rende base ideale per visitare le numerose attrattive naturali della Regione Abruzzo, denominata “Cuore Verde D’Europa”.
B&B adatto a coppie che desiderano trascorrere vacanze all’insegna della natura, dell’arte e del divertimento e allo stesso tempo luogo ideale per le famiglie che non rinunciano al confort e alle tradizioni.